Al Bano: «Se avessi investito a Milano quello che ho investito in Puglia sarei Musk. Celentano? Vorrei rivederlo, come Teocoli. Romina? L'ho vista 20 giorni fa»

Al Bano: «Se avessi investito a Milano quello che ho investito in Puglia sarei Musk. Celentano? Vorrei rivederlo, come Teocoli. Romina? L'ho vista 20 giorni fa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Bano Carrisi, da dove sta rispondendo al telefono?«Da Zagabria, a casa di mia figlia Cristel che vive qui con la famiglia. Ho quattro nipoti, tre di loro stanno qui. Ma lo sa che questi bambini parlano quattro lingue?» Quali?«Italiano, inglese, croato e spagnolo. Una volta al mese io parto e sto con loro». Nei Paesi dell’Europa orientale lei è una celebrità.«Polonia, Paesi Baltici, Bulgaria. E quando in Romania cadde il comunismo di Ceaucescu per le strade di Bucarest cantavano la mia “Libertà”». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Esce per Mondadori la sua autobiografia, Il sole dentro e lui si racconta al Corriere della Sera tra i ricordi, tra vita privata, il trasferimento a Milano per cercare di fare fortuna e gli incontri indimenticabili (Il Fatto Quotidiano)

“Se avessi investito a Milano tutto quello che ho investito in Puglia oggi sarei più o meno come Elon Musk, visti i prezzi delle case”. E sul proprietario di X: “Lui è un genio ma io non sopporto chi spende miliardi per andare su Marte, quando qui, sulla Terra, ci sarebbe tanto da… (L'HuffPost)

Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (leggo.it)

Al Bano, il chiarimento (velenoso) su Romina Power e l'appello a Celentano: cosa ha detto

"Dopo la perdita di Ylenia niente è stato come prima" si legge nel libro. Al Bano, poi, scrive del legame con Loredana Lecciso "capitata" nella sua vita "proprio quando di una meraviglia del genere" aveva un grande bisogno. (Fanpage.it)

Anche sua madre lo era». In un primo momento quel dolore ha unito la coppia ma «è un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto», scrive. (corriereadriatico.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Facebook (Libero Magazine)