Al Bano: «Se avessi investito a Milano quello che ho investito in Puglia sarei Musk. Celentano? Vorrei rivederlo, come Teocoli. Romina? L'ho vista 20 giorni fa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Bano Carrisi, da dove sta rispondendo al telefono?«Da Zagabria, a casa di mia figlia Cristel che vive qui con la famiglia. Ho quattro nipoti, tre di loro stanno qui. Ma lo sa che questi bambini parlano quattro lingue?» Quali?«Italiano, inglese, croato e spagnolo. Una volta al mese io parto e sto con loro». Nei Paesi dell’Europa orientale lei è una celebrità.«Polonia, Paesi Baltici, Bulgaria. E quando in Romania cadde il comunismo di Ceaucescu per le strade di Bucarest cantavano la mia “Libertà”». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua autobiografia intitolata Il sole dentro, Al Bano Carrisi racconta i momenti più oscuri e drammatici della sua vita, in particolare la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. Questo tragico evento ha costituito uno dei motivi principali che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Romina Power, dal quale si è separato ufficialmente nel 1999. (SofiaOggi.com)

Nella sua autobiografia Il sole dentro, Albano Carrisi ripercorre momenti difficili e drammatici della sua vita, tra cui la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima», scrive Al Bano, condividendo le sfide e le incomprensioni che hanno minato il rapporto con la celebre compagna di vita e di palco. (leggo.it)

Così Al Bano Carrisi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Se avessi investito a Milano tutto quello che ho investito in Puglia oggi sarei più o meno come Elon Musk, visti i prezzi delle case”. (L'HuffPost)

Al Bano ha scritto un’autobiografia che si chiama Il sole dentro ed è da oggi in libreria con Mondadori. In un’intervista al Corriere della Sera dice che il suo primo ricordo è «quando vidi mio padre per la prima volta. (Open)

Inizia così la lunga intervista di Al Bano al "Corriere della Sera", nella quale il popolare cantante italiano ripercorre le Polonia, Paesi Baltici, Bulgaria. (Secolo d'Italia)

In un primo momento quel dolore ha unito la coppia ma «è un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto», scrive. A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia "Il sole dentro", in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. (corriereadriatico.it)