Henrichs: «Inter ha grande qualità. Noi dobbiamo trovare la chiave!»
Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League. Henrichs, cosa ti aspetti dalla partita di domani? Dobbiamo pensare a come fare il meglio domani. Loro hanno grande qualità e noi dobbiamo trovare il modo di metterli in difficoltà. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mercoledì due i match da seguire, ci sono Aston Villa–Juventus e Bologna–Lille alle 21:00. La Champions League torna in campo martedì 26 e mercoledì 27 novembre con le partite della quinta giornata della fase a girone unico. (Fanpage.it)
prov 25 novembre - 16:30 Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 26 e mercoledì 27 novembre, la quinta giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. (Golssip)
Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 26 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)
Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente continuano a sfidarsi, con il nuovo turno previsto per le giornate di martedì 26 e mercoledì 27 novembre, nel torneo che è rinato con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)
Siamo ai nastri di partenza della quinta giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Come in ogni occasione i match si potranno seguire in esclusiva su Sky Sport, tranne uno su Amazon Prime, mentre il canale in chiaro TV8 avrà a disposizione un match, ovvero Liverpool-Real Madrid. (OA Calcio)
Una squadra compatta e fisicamente pronta, ma anche un ambiente capace di riscaldarsi velocemente per spingere i ragazzi di Weiss. Non solo, il tecnico portoghese in conferenza stampa ha precisato anche di sapere quali sono tutti i rischi del caso per il suo Milan, spesso grande con le grandi e piccolo con le piccole, ma in Slovacchia il Diavolo - che in campionato si è già staccato dal gruppo - non può permettersi di scherzare col fuoco. (Sport Mediaset)