Zaniolo convocato in Nazionale

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct Luciano Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele per la 4ª giornata di UEFA Nations League. Zaniolo raggiungerà nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 ottobre, il gruppo azzurro, di cui fan già parte anche Raoul Bellanova e Mateo Retegui, quest'ultimo a segno nel match di giovedì con il Belgio (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

Del calciatore del Napoli il ct aveva detto: «Lo continuiamo a seguire, sappiamo anche cose che da fuori non sapete». Si cela il mistero. La Nazionale italiana di Luciano Spalletti ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio (IlNapolista)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (Adnkronos)

La chiamata dell’attaccante dell’Atalanta, finora a secco in questo scorcio di stagione ma quantomeno vicino al top della condizione da riserva in corsa, non arriva proprio inaspettata, viste le parole di stima del selezionatore azzurro. (Calcio Casteddu)

Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini, le convocazioni di Spalletti per Italia-Israele di Nations League

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. «Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini. (ilmattino.it)

Il ct Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele di Nations League. Il ct infatti, senza un sostituto del centrocampista della Roma, non avrebbe potuto completare la lista dei ventidue. (Corriere della Sera)