Come giocherà la Juventus a Monza, tutte le stelle in campo: la posizione di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel posticipo di Monza contemporaneamente in campo Koopmeiners, Conceiçao, Nico Gonzalez, Yildiz e Vlahovic: è la prima volta. L'ora degli esperimenti è finito, quello dell'attesa anche. L'imperativo della Juventus nel posticipo di Monza è uno solo: vincere. Anzi tornare a vincere. Già, perché se si escludono le coppe, i bianconeri non ottengono un successo addirittura da un mese e mezzo. L'ultimo squillo risale al 9 novembre, derby col Torino (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Monza-Juventus: curiosità e precedenti La prima vittoria del Monza nella sua storia in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus, il 18 settembre 2022 all’U-Power Stadium per 1-0 con gol di Christian Gytkjær. (Fantacalcio ®)
Poi nel pomeriggio i bianconeri sono partiti verso la città brianzola. Renza stampa. (ilBianconero)
Per la sfida di questa sera (calcio d’inizio alle 20:45), l’unico dubbio di Motta sta nel ballottaggio tra Conceicao e Nico Gonzalez. (CremonaOggi)
Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)