Come giocherà la Juventus a Monza, tutte le stelle in campo: la posizione di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Yildiz
Nel posticipo di Monza contemporaneamente in campo Koopmeiners, Conceiçao, Nico Gonzalez, Yildiz e Vlahovic: è la prima volta. L'ora degli esperimenti è finito, quello dell'attesa anche. L'imperativo della Juventus nel posticipo di Monza è uno solo: vincere. Anzi tornare a vincere. Già, perché se si escludono le coppe, i bianconeri non ottengono un successo addirittura da un mese e mezzo. L'ultimo squillo risale al 9 novembre, derby col Torino (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Dopo il deludente 2-2 dell’ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all’U-Power Stadium. Una squadra, quella di Alessandro Nesta, che non sta vivendo un momento facile dopo la sconfitta contro il Lecce. (CremonaOggi)
La prima vittoria del Monza nella sua storia in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus, il 18 settembre 2022 all’U-Power Stadium per 1-0 con gol di Christian Gytkjær. Monza-Juventus: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)
Poi nel pomeriggio i bianconeri sono partiti verso la città brianzola. Juventus, le notizie di oggi Diverse novità di campo in casa Juventus: prima di tutto le condizioni di Danilo, che è a rischio per la prossima partita mentre è tornato Andrea Cambiaso (ilBianconero)