Trovato morto Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa da Montelibretti a Capodanno: ipotesi suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri hanno ritrovato il cadavere di Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa a Capodanno dal comune di Montelibretti, nella campagna romana. Il corpo si trovava nell’auto dell’uomo, ferma in un parcheggio non lontano da dove era stato visto per l’ultima volta. Gli investigatori stanno seguendo la pista del suicidio. Ritrovato il corpo di Massimo Raffi La sparizione a Capodanno L'attività da sindacalista Ritrovato il corpo di Massimo Raffi Nel pomeriggio del 4 gennaio i carabinieri hanno ritrovato il corpo di Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa durante la notte di Capodanno dalla propria abitazione a Montelibretti, nelle campagne poco fuori Roma. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Molto conosciuto nel suo ambiente di lavoro in quanto da sempre impegnato nella tutela dei diritti dei colleghi come rappresentante sindacale di una Associazione di categoria. La compagna del vigilantes ha sporto denuncia di scomparsa presso la locale stazione dei carabinieri e sono in corso le ricerche a cui stanno partecipando le guardie giurate di Roma e provincia ma anche a livello nazionale. (ilmessaggero.it)
Si segue la pista del suicidio. Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Monterotonda dentro la sua auto, una Audi A4 nera, in un parcheggio pubblico nel comune di Montelibretti. (ilmessaggero.it)
L’uomo ha fatto perdere le sue tracce dalla notte del primo gennaio, quando si è allontanato dalla zona di Torrevecchia a bordo di un’automobile Audi A4 nera. Si chiama Massimo Raffi, ha 42 anni, risiede a Montelibretti, è una guardia giurata, oltre che Segretario Generale del Sindacato Autonomo Vigilanza (SAV) e Presidente Nazionale e legale rappresentante dell’Associazione Guardie Riunite D’Italia. (Tiburno.tv)
Niccolò Francesconi, insieme al Sindacato di categoria Confintesa Sicurezza Privata, nella persona del Segretario Nazionale Gianluca Mennuti, rivolge un appello urgente e accorato a tutti gli operatori della protezione civile, alle guardie ambientali e agli agenti di vigilanza privata che operano su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione alle regioni Lazio, Umbria e Campania. (StatoQuotidiano.it)
A cura di Giorgia Venturini 2.78 (Fanpage.it)
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche della Guardia giurata Massimo Raffi. Il 42enne, di cui si erano perse le tracce lo scorso primo gennaio, è stato ritrovato questa mattina senza vita nella sua auto, a Castelnuovo di porto. (Casteddu Online)