Bridgerton 3, il cambio di sesso di uno dei personaggi fa infuriare i fan. La replica

L'ultimo episodio ha anticipato un'attesa svolta romantica, ma rispetto ai libri si tratterà di una storia queer Scandalo a corte! L’ultimo episodio della terza stagione di Bridgerton ha infatti scatenato le polemiche e fatto infuriare alcuni rumorosi fan. Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, infatti, sono piovute critiche per la scelta di cambiare il sesso di uno dei nuovi personaggi introdotti dalla serie basata sui romanzi di Julia Quinn (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il grande esordio della prima stagione, la seconda di Bridgerton, la serie tv di Netflix tratta dai libri di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes, aveva polverizzato qualsiasi record d'ascolto in tutto il mondo, facendo della serie una delle più viste della piattaforma e creando quella che viene considerata la Bridgertomania, con milioni di agguerritissimi fan di tutto il mondo. (il Giornale)

Bridgerton 3, se valutiamo i numeri, è certamente un successo e conferma l’amore degli spettatori per la serie Netflix. Se invece si vanno a considerare le recensioni, i pareri e i commenti dei fan sul web è evidente che, molti di loro, non sono entusiasti della terza stagione e la classificano all’ultimo posto tra quelle proposte finora. (Vanity Fair Italia)

Avete notato in Bridgerton 3 un riferimento a un'altra serie Netflix molto amata e seguita? (L'Architetto)

Bridgerton: L'autrice dei libri difende quella svolta nella storia di Francesca che ha fatto infuriare i fan

Vi abbiamo già spiegato, riportando le parole della showrunner Jess Brownell, che la svolta queer della storia di Francesca in Bridgerton 3 è stata approvata e “benedetta” dall’autrice dei romanzi alla base, Julia Quinn (BadTaste.it TV)

Non c'è limite per il nuovo successo di Bridgerton. La terza stagione conferma quanto successo per le due precedenti. La serie è il vero e proprio gioiellino Netflix. (L'Architetto)

Con un lungo messaggio pubblicato sulle sue pagine social, Julia Quinn ha chiarito una volta per tutte di approvare l'eclatante cambiamento che la serie ha apportato alla storia di Francesca, e ha spiegato anche perché. (ComingSoon.it)