Kvara, gol da record dopo 23 passaggi: la Grande Bellezza è tornata | VIDEO

Dieci giocatori coinvolti in un’azione spettacolare di 59 secondi per il secondo gol del Napoli contro il Cagliari. Il secondo gol del Napoli di Antonio Conte contro il Cagliari è destinato a entrare nella storia. Khvicha Kvaratskhelia ha segnato al 65′ dopo una serie di ben 23 passaggi consecutivi, con dieci giocatori coinvolti. Napoli, 23 passaggi e gol Solo Rrahmani non ha partecipato all’azione, ma la costruzione del gol è stata un vero manifesto del “ConteBall“: possesso palla prolungato, controllo e spettacolo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus-PSV 3-1, la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Gatti 6,5: Si conferma una garanzia per la Juventus in difesa. Di Gregorio 6: Qualche buon intervento che denota una buona concentrazione, ma non viene mai chiamato a compiere interventi degni di nota (Tutto Juve)

La rete del talento turco classe 2005 ha acceso la squadra di Thiago Motta, aperto tatticamente la scatola olandese e aiutato il tecnico italobrasiliano nel giustificare con i fatti le scelte di formazione. (Panorama)

E' nata la Juventus di Yildiz, il predestinato

La Juventus batte per 3-1 il Psv grazie alle reti siglate da McKennie, Yildiz e Nico Gonzalez, per gli ultimi due è anche la prima volta in Champions League. (il Giornale)

Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tuttocampo)

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz (Tutto Napoli)