Rotelli, Sabatini, Sberna e Ponzio ad Atreju 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro politici della Tuscia tra i relatori della XXV edizione della manifestazione di FdI : Viterbo – Mauro Rotelli, Daniele Sabatini, Antonella Sberna e Riccardo Ponzio rappresentano la Tuscia alla XXV edizione di Atreju, la storica manifestazione politico-culturale della destra italiana, in corso a Roma dall’8 al 15 dicembre. Per la prima volta, quattro esponenti viterbesi figurano tra i relatori dell’evento, che si tiene al Circo Massimo in un villaggio natalizio allestito per l’occasione. (Tuscia Web)
Su altre fonti
Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)
Un evento che, in programma dall’8 al 15 Dicembre, si propone come un grande laboratorio di idee e confronto, coinvolgendo personalità del mondo politico, culturale e istituzionale nell’ottica di discutere delle sfide che l’Italia è chiamata ad affrontare nel panorama nazionale e internazionale. (anteprima24.it)
Dalla prima edizione giovanilistica e politicamente scorretta del 1998 alla liturgia ecumenica del 2024, la destra postfascista sembra aver mutato pelle e parole d’ordine. Questa sera alle 21 su LaC Tv Perfidia ci racconta questa svolta e cerca di analizzare i cambiamenti della desta rispondendo a una domanda: non più duri e puri, ma virilmente dorotei? Intanto, nel campo spinoso dell’opposizione al governo Meloni, tiene banco “la svolta della Giuseppina”. (LaC news24)
L’omicidio Ramelli e la stagione dell’intolleranza” di Nicola Rao. Il programma della quarta giornata della festa di «Ftralli d'Italia»: Ore 16 “Terza età, una risorsa per la Nazione”, coordina Valfredo Porega, Responsabile Dipartimento Pensionati d’Italia. (Corriere TV)
Il classico erano le feste dell'Unità. Ai nostri giorni, invece, con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, l'appuntamento per eccellenza è Atreju, dal nome del personaggio del romanzo La Storia Infinita, un happening che dura una settimana inventato dalla premier diversi anni fa per alimentare le casse di Fratelli d'Italia. (il Giornale)
E tra queste, appunto, ci sono quelle della leader del Pd. Elly Schlein nel mirino del "Gufo advisor". (Liberoquotidiano.it)