Rotelli, Sabatini, Sberna e Ponzio ad Atreju 2024

Quattro politici della Tuscia tra i relatori della XXV edizione della manifestazione di FdI : Viterbo – Mauro Rotelli, Daniele Sabatini, Antonella Sberna e Riccardo Ponzio rappresentano la Tuscia alla XXV edizione di Atreju, la storica manifestazione politico-culturale della destra italiana, in corso a Roma dall’8 al 15 dicembre. Per la prima volta, quattro esponenti viterbesi figurano tra i relatori dell’evento, che si tiene al Circo Massimo in un villaggio natalizio allestito per l’occasione. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)

Ma i giovani in felpa granata che popolano il parterre pensano ad altro… I ragazzi di Azione Giovani convocati in platea per fare numero al convegno dei Pensionati d'Italia sono un segnale. (L'HuffPost)

"FdI di dice che ha sbagliato tutte le previsioni?", domanda Giovanni Floris a DiMartedì mentre la dem nega: "Intanto lo dovrebbe dimostrare all'Italia, le persone non stanno meglio dopo due anni di governo Meloni, con le tasse aumentate e la scuola e la sanità tagliata". (Liberoquotidiano.it)

Atreju, «La via italiana» in diretta

Il Senatore Domenico Matera tra i protagonisti di Atreju 2024, la storica kermesse politica e culturale di Fratelli d’Italia che si sta sviluppando presso il Circo Massimo di Roma. (anteprima24.it)

Il classico erano le feste dell'Unità. Ai nostri giorni, invece, con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, l'appuntamento per eccellenza è Atreju, dal nome del personaggio del romanzo La Storia Infinita, un happening che dura una settimana inventato dalla premier diversi anni fa per alimentare le casse di Fratelli d'Italia. (il Giornale)

L’omicidio Ramelli e la stagione dell’intolleranza” di Nicola Rao. Il programma della quarta giornata della festa di «Ftralli d'Italia»: Ore 16 “Terza età, una risorsa per la Nazione”, coordina Valfredo Porega, Responsabile Dipartimento Pensionati d’Italia. (Corriere TV)