Verso Lille-Juve, la conferenza di Thiago Motta in diretta

Dopo la sconfitta con lo Stoccarda, la Juve riparte in Champions League dalla sfida contro il Lille. Di seguito le dichiarazioni di Thiago Motta e Khéphren Thuram in vista della delicata trasferta contro la squadra di Genesio già protagonista nelle prime tre giornate di due imprese contro Real Madrid e Atletico Madrid. , LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA(In aggiornamento)Prima della conferenza, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Difatti nella sfida dello scorso 2 novembre contro il Lione il terzino Thomas Meunier è dovuto uscire a partita in corso a causa di un infortunio muscolare. Il prossimo martedì 5 Novembre la Juventus scenderà in campo contro il Lille allo Stadio Pierre-Mauroy. (SpazioJ)

Ottima notizia per la Juventus e per Thiago Motta: i bianconeri ora sono carichissimi, è successo prima della Champions League. (SpazioJ)

Vigilia di Champions League anche per il centrocampista della Juventus Khéphren Thuram. Che ha suscitato grande gioia in famiglia, come rivela lui stesso: "Chi mi ha scritto prima tra Lilian e Marcus? Mi hanno scritto entrambi, mi hanno detto che sono andato bene ed erano felici". (Fcinternews.it)

Motta: "Affronteremo una squadra forte, ma anche noi stiamo bene"

– Il brutto passo falso con lo Stoccarda, seguito da un altro interno con il Parma, è stato dimenticato con la buona vittoria di Udine, che ha permesso alla Juve di Motta di guadagnare tre punti sul Napoli sconfitto contro l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Sono rispettabili. Credo al 200% nella mia" sono le parole dell'italo brasiliano in conferenza stampa. (ilBianconero)

18:08 - Thiago Motta prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)