Il 1° aprile nuovo sciopero di quattro ore del trasporto pubblico: le modalità per Amt Genova
Genova. Il sindacato Cub Trasporti di Genova ha proclamato uno sciopero della durata di 4 ore per la giornata di martedì 1 aprile 2025. Per chi aderirà allo sciopero, le modalità di astensione dal lavoro del personale di Amt sono le seguenti: Servizio di trasporto urbano Genova • Il personale operante su turni (incluso il personale viaggiante) si asterrà dal lavoro dalle ore 11.30 alle ore 15.30; • il personale operante su turno intermedio (incluso il personale di biglietterie e servizio clienti) si asterrà dal lavoro nella seconda parte del turno; il servizio delle biglietterie e del servizio clienti è pertanto garantito fino alle ore 12.15. (Genova24.it)
Su altre testate
Nel mese di aprile 2025, il settore ferroviario italiano sarà interessato da numerosi scioperi che potrebbero causare disagi ai viaggiatori. (Leggo.it)
Cagliari. Il bando, promosso dall’Assessorato dei Trasporti in collaborazione con l’Assessorato del Turismo, punta a rafforzare i collegamenti aerei da e per la Sardegna, migliorando le connessioni sia in chiave turistica che per la mobilità dei residenti. (SARdies.it)
Nel mese di aprile 2025, il settore ferroviario italiano sarà interessato da diversi scioperi dei treni che potrebbero causare disagi ai viaggiatori Il primo grande blocco dei trasporti ferroviari è previsto per l’8 e 9 aprile, con un’agitazione che coinvolgerà il personale del settore ferroviario e del trasporto pubblico locale su rotaia. (missionline)