Inter, Lautaro aggancia l'apolide Nyers: i bomber stranieri della storia dell'Inter

Con il gol partita contro la Roma il Toro Martinez ha scritto un'altra pagina della storia nerazzurra, diventando (per ora a pari merito) il miglior marcatore straniero di sempre del club in tutte le competizioni. Con lui Istvan/Stefano/Etienne Nyers, il bomber apolide. Poi tantissimi altri campioni della storia dell'Inter: risaliamo la classifica partendo dal Fenomeno Ronaldo (dati Opta) HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)

Sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma di Juric: Marco Macca Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 17:46) (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è senza dubbio l’MVP di Empoli – Napoli. Solidità difensiva e non solo: ci sono altri due dati che lo incoronano come migliore della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thuram non segna ma esulta: "Vittoria di squadra importantissima". Poi Taremi in tackle...

La partita prosegue con un’alta pressione delle giallazzurre e al trentaseiesimo il raddoppio. Le giallazzurre dominano per tutto il primo tempo e trovano il vantaggio dopo diciassette minuti con Tata che concretizza un cross di Spagnoli e di destro batte Martinoli. (Frosinone News)

Serie B – Inutile girarci attorno, il momento che sta vivendo il Frosinone Calcio è nefasto. L’ultimo colpo da ko è arrivato nel pomeriggio di ieri al Mapei Stadium dove la Reggiana e il loro uomo della provvidenza – un Vido che ha colto ‘l’occasione Frosinone’ per sbloccarsi – hanno piegato all’inglese i ciociari. (Frosinone News)

"Vittoria di squadra importantissima", sottolinea Marcus Thuram su Instagram, dove l'attaccante francese è rimasto a secco di gol, ma felice comunque di esultare per il gol del compagno di reparto valso il successo. (Fcinternews.it)