Juventus, Perin: "Le assenze pesano, ma non dobbiamo piangerci addosso"
Juventus: le parole di Perin "Evidentemente le assenze pesano, ma non ci piace piangerci addosso. Questo momento sta rafforzando la connessione tra di noi, anche grazie a tanti ragazzi nuovi che stanno dimostrando grande spessore umano". Perin dopo il pareggio contro il Lecce "La squadra è costruita con giocatori pronti a sostituirsi a vicenda, e siamo venuti qui per vincere, convinti del percorso intrapreso. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Fine della luna di miele. (La Gazzetta dello Sport)
· Andrea Cambiaso ha realizzato due gol in questo campionato, eguagliando il suo record di reti in una stagione di Serie A (due nel 2023/24). · La Juventus ha stabilito il suo nuovo record di pareggi in un singolo anno solare nella sua storia in Serie A: 18, superati i 17 del 1956. (Juventus Football Club)
Siamo all'inizio di un percorso e di un cambiamento e non si passa subito da una zona bianca ad una zona nera e viceversa, c'è sempre un momento dove si vive una zona grigia dove si deve metabolizzare quel tipo di idea, quella filosofia e io e i miei compagni crediamo fermamente che questa filosofia alzi di molto le possibilità di vittoria. (Tutto Juve)
«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)
Quante volte ha pareggiato la Juventus nel 2024? Con quello dello stadio "Via del Mare" sono 18, dunque, i segni X collezionati in tutto l' (ilBianconero)
Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. Marco Astori 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 23:21) (SOS Fanta)