Napoli-Palermo, saranno commemorate le vittime del crollo di Saviano: le iniziative

Napoli-Palermo, saranno commemorate le vittime del crollo di Saviano: le iniziative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

La nota del Comune di Saviano riportata dall'ANSA Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:02) In occasione della gara Napoli-Palermo, valida per il secondo turno di Coppa Italia, in programma domani, giovedì 26 settembre, alle ore 21, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli - secondo quanto rende noto il Comune di Saviano - scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dello scoppio della palazzina avvenuto a Saviano domenica scorsa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Lutto cittadino a Saviano, in provincia di Napoli, per il giorno dei funerali delle 4 vittime del crollo della palazzina di due piani, avvenuto domenica 22 settembre scorso, che ha colpito una famiglia di 6 persone. (Fanpage.it)

Dopo i due fratellini di 6 e 4 anni, è deceduta anche la mamma dei due bambini: è stato estratto anche il corpo della donna. Si tratta della terza vittima accertata della deflagrazione. Crollo palazzina a Saviano, oltre ai due fratellini è morta anche la mamma Il corpo senza vita della donna sepolto dalle macerie (Ottopagine)

Ma per arrivare a conclusioni significative servirà tempo: sono ancora tanti i passaggi necessari a comporre un quadro investigativo chiaro e definito. Un guasto, un malfunzionamento della rete del gas interna alla casa. (ilmattino.it)

Saviano, crollo palazzina: morta mamma e due figli

Da qualche ora è stato estubato e respira spontaneamente. È quanto si apprende dai medici della Tigu (Terapia Intensiva Grandi Ustionati) dell'azienda ospedaliera napoletana. (La Repubblica)

Da ieri Gennaro è in un letto d’ospedale, Lia e Giuseppe in una bara. Il sindaco Vincenzo Simonelli ha firmato per oggi un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche. (ilmessaggero.it)

Sono intervenuti istantaneamente due carabinieri: erano di pattuglia nelle vicinanze quando hanno sentito il boato ed hanno visto la colonna di fumo, ed arrivati sul posto si sono trovati davanti un cumulo di macerie, hanno allertato i soccorsi. (Positanonews)