Napoli-Palermo, saranno commemorate le vittime del crollo di Saviano: le iniziative
La nota del Comune di Saviano riportata dall'ANSA Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:02) In occasione della gara Napoli-Palermo, valida per il secondo turno di Coppa Italia, in programma domani, giovedì 26 settembre, alle ore 21, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli - secondo quanto rende noto il Comune di Saviano - scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dello scoppio della palazzina avvenuto a Saviano domenica scorsa. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Continuano a migliorare le condizioni di Antonio Zotto, anche se i medici dell’ospedale Cardarelli, non sciolgono la prognosi. Resta ricoverato il piccolo Gennaro, figlio di Antonio, ma non in pericolo di vita. (Videonola)
La camera ardente sarà allestita per permettere ai cittadini di dare l’ultimo saluto alle vittime di questa tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Oggi pomeriggio giungeranno nella palestra dell’istituto scolastico Ciccone le salme di Vincenza Spadafora, 41 anni, dei suoi due figli Giuseppe e Lia, di 6 e 4 anni, e della suocera Autilia Ambrosino, 79 anni. (Il Fatto Vesuviano)
Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a causa di un’esplosione di gas GPL. (iLMeteo.it)
SAVIANO (NAPOLI) – I vigili del fuoco hanno recuperato nella notte il corpo senza vita della nonna, ultima dei dispersi nel crollo della palazzina avvenuto ieri mattina a Saviano, nel napoletano, che ha distrutto una famiglia. (Dire)
Prima della gara, inoltre, le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento. In occasione dei funerali, la SSC Napoli deporrà una maglia della squadra con il nome Giuseppe e il numero 10 sulla bara del piccolo tifoso azzurro, una delle vittime del crollo. (CalcioNapoli24)
"Le istituzioni si sono fatte protagoniste di un abbraccio, di un afflato a questa famiglia, a questa comunità". Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, che oggi a Saviano ha preso parte al rito funebre delle quattro vittime del crollo della palazzina, intervenendo in rappresentanza del Governo. (Ottopagine)