Incidente sul lavoro, muore guardia giurata di 27 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incidente sula lavoro a Cagliari. Nella notte, i carabinieri sono intervenuti sulla strada statale 131, presso la ditta Tecnosolution, a seguito di una segnalazione ricevuta dai vigili del fuoco e dal personale del 118. L’intervento è stato richiesto dopo un tragico incidente sul lavoro che ha coinvolto un giovane di 26 anni, residente a Cagliari, impiegato come guardia giurata per la società Pegaso Security. (Gallura Oggi)
La notizia riportata su altri media
La tragedia è avvenuta verso l’ 1.30 di notte . Stava effettuando un’ispezione durante il suo turno notturno, quando il cancello scorrevole di un’azienda di impianti elettrici e fotovoltaico , alle porte di Cagliari , è uscito dal binario e gli è crollato addosso , schiacciandolo. (Gazzetta del Sud)
La tragedia consumatasi a Sestu ha creato grande cordoglio a Pirri, dove il ragazzo risiedeva. Meloni ha cercato di chiedere aiuto. Prima gridando e poi sparando alcuni colpi in aria. I bossoli sono stati ritrovati durante il sopralluogo degli inquirenti. (Cagliaripad.it)
Perdere la vita a 26 anni è un dramma che non si deve ripetere. Questo ennesimo incidente – conclude il presidente – ripropone in maniera drammatica la sicurezza nei posti di lavoro. (La Nuova Sardegna)
«Ormai sembra quasi una roulette russa: esci per andare al lavoro e non sai se tornerai a casa, perché non c'è garanzia sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro e questa strage quotidiana ne è la prova». (L'Unione Sarda.it)
Inizia così una nota della società di vigilanza privata per la quale lavorava il giovane che ha perso la vita nella notte a Sestu: Meloni è rimasto schiacciato sotto un cancello durante un servizio di ispezione. (L'Unione Sarda.it)
L’incidente è avvenuto poco dopo l’1.30 di questa notte nell’azienda Tecnosolution, con sede a Sestu sulla strada statale 131. Il vigilante è rimasto schiacciato dal cancello scorrevole che dà accesso alla sede dell’azienda mentre faceva la ronda notturna. (Cronache Nuoresi)