Niccolò Pisilli dopo il gol in Roma-Venezia: "Un regalo di compleanno una settimana dopo"

Il giovane centrocampista non nasconde la sua felicità per il suo primo gol in Serie A che ha regalato il successo ai giallorossi contro il Venezia: "Mi sono fatto il regalo di compleanno, dedico questa rete alla mia famiglia e ai miei compagni, è un sogno che si avvera". umiltà nelle sue parole: "Cerco sempre di imparare dai grandi magari rubandogli anche qualche dettaglio" Un gol che certamente ricorderà per tutta la vita, il suo primo con la maglia giallorossa, oltretutto all'Olimpico e soprattutto una rete che vale il successo contro il Venezia al termine di una gara non semplice in cui la Roma era andata sotto e poi aveva pareggiato con Cristante: "Segnare in questo stadio con questa maglia è un sogno che si avvera, sono contentissimo - dice - Il mio primo pensiero è stato andare verso i compagni per esultare, mi sono fatto un regalo di compleanno". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Niccolò Pisilli è senza ombra di dubbio l'eroe di giornata grazie alla sua rete che ha deciso la gara tra Roma e Venezia consegnando 3 punti ai giallorossi. Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. (ForzaRoma.info)

“Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia (Il Romanista)

La Roma centra tre punti vitali contro il Venezia, un 2-1 che non convince fino in fondo per una prestazione opaca dei giallorossi. Che si salvano anche grazie alle parate di Mile Svilar, solito grande protagonista. (CalcioMercato.it)

Roma-Venezia, Svilar torna sull’esonero di De Rossi: “Sono stati giorni pesanti”

Sul nuovo modo di giocare? Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida di campionato tra Roma e Venezia, decisa da Pisilli. Ecco le sue dichiarazioni. (Il Romanista)

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... (Virgilio)

Niccolò Pisilli è stato uno dei protagonisti della sfida tra Roma e Venezia. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i giallorossi hanno reagito nella ripresa, ribaltando il risultato grazie alle reti di Cristante e del giovane centrocampista classe 2004. (Siamo la Roma)