Giovane muore durante una partita: era li' per commemorare il fratello scomparso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliToday INTERNO

Quest’anno il memoriale era anche in ricordo del fratello di Giuseppe, morto alcuni anni fa mentre era in bici.

Mentre era in campo ha accusato un malore, forse è sopraggiunto un arresto cardiaco e purtroppo è morto.

Un destino tragico e beffardo, un altro dolore che si aggiunge a quello già provato dalla famiglia Perrino.

Giuseppe Perrino, un giovane di 29 anni, è morto ieri sera mentre disputava una partita di calcetto al Centro sportivo Football ‘Cangianiello’ di Poggiomarino (NapoliToday)

Su altre testate

Nelle ultime stagioni era in Promozione con Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra, dove ha giocato lo scorso campionato Il centrocampista è cresciuto proprio nelle giovanili del Parma fino ad arrivare alla Nazionale Under 21 di Lega Pro. (Gazzetta di Parma)

I carabinieri sono intervenuti in via Alessandro Manzoni, al Centro Sportivo Football «Cangianiello», dove Giuseppe Perrino mentre disputava il torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi (quest’anno dedicato al fratello di Giuseppe e ad un’altra persona) è deceduto in seguito ad un malore (verosimilmente arresto cardiaco), come constatato dal personale del 118. (Soverato Web)

Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. Ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era tra gli spettatori” (il Fatto Nisseno)

Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. (RagusaNews)

Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. (Giornale di Sicilia)

Giuseppe era molto bravo, ha fatto provini in squadre importanti, e spesso il papa’ lo seguiva sul campo” Giuseppe ieri sera era sceso in campo per disputare il torneo rionale tradizionalmente intitolato a giovani atleti scomparsi. (Il Fatto Vesuviano)