F1 Belgio, Leclerc: "Bello partire davanti, ma aiutati dalla pioggia"

F1 BELGIO Il monegasco della Ferrari: "Non me lo aspettavo, proverò a tenere il primo posto al via" VASSEUR: "OGGI SCELTE PERFETTE, CHARLES NON HA BISOGNO DI INIEZIONI DI FIDUCIA" Anche Fred Vasseur ha commentato il risultato delle qualifiche del GP del Belgio: "Oggi abbiamo fatto scelte che hanno funzionato alla perfezione - le parole del team principal della Ferrari -. La pole è un buon risultato per il team e per Charles, ma domani sarà una gara diversa, sull'asciutto e con tante opportunità di sorpasso, per cui dovremo stare concentrati. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà il miglior tempo della sessione è stato fatto segnare da Max Verstappen ma con la penalità di dieci posizioni in griglia comminata all’olandese la partenza al palo è del pilota monegasco, autore di un ottimo secondo crono assoluto. (Circus Formula 1)

"Con le condizioni difficili di oggi siamo riusciti a fare qualcosa al di sopra delle nostre aspettative - prosegue il pilota della Ferrari - quindi questa nonostante la pioggia è davvero una bella giornata per il team". (La Gazzetta dello Sport)

GRIGLIA – Da lunedì 29 luglio torneranno su Twitch nientemeno che Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Proprio quest’ultimo ha parlato tramite un video su Instagram, sottolineando le squadre che, secondo lui, il prossimo anno potranno contendersi lo scudetto. (Inter-News)

Gp Belgio: Leclerc soddisfatto "una pole che non mi aspettavo"

La McLaren, protagonista nell’ultimo Gp, scatterà dalla quarta e dalla quinta piazza, rispettivamente con Lando Norris e Oscar Piastri. Complice la penalità di Max Verstappen, la Ferrari conquista la pole position a Spa con Charles Leclerc (la Repubblica)

Arrivano delle nuove notizie molto importanti in merito a quello che accadrà in Formula 1 nelle prossime ore vista la penalità dopo le qualifiche del GP del Belgio. (Tshot)

Così Charles Leclerc commenta la pole position ottenuta nel Gp del Belgio, grazie al secondo tempo nelle qualifiche a Spa dietro a Max Verstappen, che però sconterà una penalità di 10 posizioni. "È esattamente la stessa posizione dell'anno scorso, è bello anche perchè sicuramente non me lo aspettavo in questo fine settimana". (Il Mattino di Padova)