Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: c'è il vice di Calhanoglu, poche sorprese in attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: c'è il vice di Calhanoglu, poche sorprese in attacco Simone Inzaghi ha scelto gli undici giocatori che questa sera affronteranno la Juventus in un derby d'Italia tutto da vivere. (e da vincere). Zielinski andrà a sostituire Calhanoglu in cabina di regia, davanti nessun cambio: Lautaro Martinez e Thuram cercheranno di scardinare la difesa bianconera. Davanti a Sommer ci saranno Pavard, De Vrij e Bastoni, sulle corsie esterne Dumfries e Dimarco. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri hanno segnato 352 reti, mentre i nerazzurri ne hanno realizzate 305. O vede la Juventus in vantaggio con 112 vittorie, 62 pareggi e 76 successi per l'Inter. (ilBianconero)

Tutto pronto a San Siro per il big match Inter-Juventus. Prima del fischio d’inizio Timothy Weah racconta le sue sensazioni davanti ai giornalisti di Dazn. (Inter-News)

Credits: Domenico Bari Come arriva l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta ha aprlato ai microfoni di Dazn. Le sue parole a ridosso del derby d'Italia: Come ha preparato questa partita e che emozione è per lei tornare in questo stadio? (Tutto Juve)

Scatta l’ora del derby d’Italia: calciomercato.it seguirà in tempo reale Inter-Juventus, big match della nona giornata di Serie (CalcioMercato.it)

"È un bell’ambiente di calcio da vivere. Oggi affrontiamo una squadra che sta bene, cercheremo di essere pronti a portare la partita dalla nostra parte evitando le cose che convengono agli avversari per essere a loro agio". (Fcinternews.it)