L'oroscopo di martedì 26 novembre 2024: giornata top per Toro e Vergine, male per Scorpione

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come un tiro di Pinamonti a porta vuota: precisa, potente e destinata al successo! Marte, il tuo pianeta guida, ti infonde un'energia incontenibile. Approfittane per affrontare nuove sfide e raggiungere i tuoi obiettivi con la grinta di un vero attaccante. Amore: In amore, Ariete, preparati a servire un ace vincente come Andrea Arnaboldi nei suoi giorni migliori! Venere ti sorride, rendendoti irresistibile e passionale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Oroscopo del 26 novembre 2024 – Martedì Pensiero del giorno: “Martedì è un invito ad agire. Lascia da parte i dubbi e affronta ogni sfida con decisione e fiducia.” ♈ ARIETE Amore: Le relazioni oggi richiedono spontaneità. (Tuscia Web)

Il 26 novembre porta con sé un’atmosfera di cambiamento e nuove opportunità. Paolo Fox analizza le energie celesti per guidarci in una giornata che invita a prendere decisioni importanti e a consolidare le relazioni. (Info Cilento)

Oroscopo di domani 26 novembre 2024 Ariete. Oroscopo di domani 26 novembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo 26 novembre: Leone nuove opportunità per la realizzazione personale, Cancro cambia strategia nel lavoro, Vergine riflessivi

Venere in Capricorno porta concretezza e stabilità nei rapporti. Plutone è in Acquario e Saturno è attivo in Pesci. (leggo.it)

Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa piccola fra le stelle della Bilancia, e… L’Ariete si abbraccia e le coppie saltano il guado. I rapporti brillano e i contratti si leggano meglio. (Civonline)

Mercurio è il pianeta della comunicazione e questo ti renderà più attento e cauto nelle tue parole, in particolare nella redazione di accordi o contrati scritti, che andrebbero rimandati a dopo il 13 dicembre. (ilmessaggero.it)