Inter, non solo Dimarco: a sinistra Inzaghi ha un’altra freccia. Carlos Augusto il jolly mancino

Inter, non solo Dimarco: a sinistra Inzaghi ha un’altra freccia. Carlos Augusto il jolly mancino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Riserva di lusso. Quando Dimarco non c'è Inzaghi sa sempre dove guardare: Carlos Augusto contro la Lazio ha trovato il suo seconda gol con la maglia nerazzurra. Il primo in Serie A. Dopo aver smaltito l'infortunio muscolare rimediato contro lo Young Boys è tornato a disposizione ed è stato tra i protagonisti nel 6-0 rifilato alla Lazio. Il brasiliano, arrivato l'anno scorso, ha un curriculum di tutto rispetto quando si parla di gol: a Monza, durante la sua prima annata in Serie A nel 2022-23, ha realizzato sei reti in 35 presenze. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

A casa sua, in Olanda, non era mai appassito. Ha un struttura possente, l’olandese, e in nerazzurro trova un’alternativa di alto livello che in nazionale non ha, agli occhi del ct, il che significa una presenza quasi certa nelle formazioni iniziali in maglia orange, non sempre accompagnata da gerarchie così definite in nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)

All’ex portiere non è piaciuto l’atteggiamento dell’Inter: «Io capisco che nel calcio quando si gioca non si fanno tanti ragionamenti e che, soprattutto gli attaccanti fanno pochi calcoli. (Corriere della Sera)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Lazio, Patania al Corriere dello Sport: «Baroni ha individuato il problema da risolvere dopo il 6-0 con l’Inter»

Intervistato ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi è tornato a commentare la rovinosa sconfitta casalinga rimediata dalla Lazio contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Ci si rialza dopo una parentesi così pesante solamente lavorando, cercando di capire le cause di questa caduta rovinosa. (La Lazio Siamo Noi)

Rambaudi sulla Lazio: "Lunedì abbiamo anche capito meglio l’importanza di Castellanos" (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Patania, sul Corriere dello Sport, è tornato sulla sconfitta della Lazio contro l’Inter. Di seguito un estratto delle sue parole. Fabrizio Patania, giornalista del Corriere dello Sport, analizza il problema che ha portato alla sconfitta della Lazio con l’Inter per 6-0: ecco qual’è (Lazio News 24)