Inchiesta ultras, Inzaghi: "Dissi all'Inter che servivano biglietti in più"

Inchiesta ultras, Inzaghi: Dissi all'Inter che servivano biglietti in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Emergono altre parole della deposizione che Simone Inzaghi ha reso oggi agli agenti della Squadra Mobile di Milano, come persona informata sui fatti, nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan: "Rappresentai alla società, alla dirigenza, ma non ricordo a chi, la richiesta di Ferdico", riporta l'ANSA. Il riferimento è alla telefonata ricevuta dal tecnico piacentino dall'esponente di spicco della Curva nerazzurra per sollecitare l'intervento della società di Viale della Liberazione per avere più biglietti per la finale di Champions League di Istanbul del 2023. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMO IMPEGNO – Giornata particolarmente importante per Simone Inzaghi, che si ritrova ad essere impegnato su due fronti diversi, tuttavia convergenti sempre verso lo stesso unico centro: l’Inter. Questa mattina il tecnico piacentino è stato ascoltato dalla Squadra Mobile in merito all’Inchiesta sugli ultras nerazzurri e rossoneri avviata dalla Procura di Milano (Inter-News)

LA SITUAZIONE DEI TESSERATI – Simone Inzaghi è stato il primo ad aver parlato tra i tesserati di Inter e Milan relativamente all’inchiesta sugli ultras nata qualche giorno fa. (Inter-News)

Arrivano importati aggiornamenti sull’inchiesta ultras, dove questa mattina ha visto protagonista Simone Inzaghi. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere. (Spazio Inter)

Inzaghi a tutela della sua Inter: doppio impegno ma unico focus!

Inzaghi è stato sentito dagli agenti della Squadra Mobile come persona informata sui fatti e terminato dopo circa un'ora in cui all'allenatore è stato chiesto di chiarire i dettagli del rapporto emerso dalle intercettazioni con alcuni degli indagati facenti parte del direttivo della curva nerazzurra. (Calciomercato.com)

TANTI ERRORI – Riccardo Trevisani esprime una sua opinione sul momento della squadra nerazzurra: «Non so se Lautaro Martinez farà lo stesso numeri di gol della scorsa stagione. Avendolo visto dal vivo contro Haaland, vuol dire che Acerbi ha ancora delle partite da fare ad altissimo livello. (Inter-News)

Martedì 5 novembre per gli Stati Uniti sarà l’Election Day. Dopo il ritiro dalla corsa dell’attuale presidente Joe Biden, a rappresentare i democratici sarà Kamala Harris, che ha scelto come braccio destro il governatore del Minnesota Tim Walz. (Open)