Tragedia a Reggio Calabria, operaio precipita nel vuoto e muore durante una riparazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tecnico manutentore, Fabio Nicolò di 50 anni e originario di Reggio Calabria, è deceduto nell’ospedale di Locri, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni a seguito di un grave incidente sul lavoro. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo stava riparando un ascensore in un condominio di Locri, quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato nel vuoto. Le indagini sono state avviate dalla Procura della Repubblica, che ha disposto la perizia autoptica in attesa di consegnare la salma ai familiari. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un operaio di 50 anni, Fabio Nicolò, originario di Reggio Calabria, è morto in ospedale a Locri. L’uomo era arrivato in condizioni disperate in seguito a un incidente sul lavoro. Il 50enne era intento ad effettuare alcune riparazioni all’interno dell’ascensore di un palazzo quando, per cause in via d’accertamento, è precipitato nel vuoto. (Quotidiano del Sud)
La vittima è un 50enne di Reggio Calabria. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione e la corsa in ospedale (Cosenza 2.0)
Un tecnico, Fabrizio Nicolò, di 50 anni, ha perso la vita a Locri a seguito di una caduta nel vano dell’ascensore su cui stava effettuando lavori di manutenzione. L’incidente è avvenuto in un condominio situato in una zona centrale della città. (CityNow)
Originario di Reggio Calabria, Fabio Nicolò si trovava in condizioni gravissime al momento del ricovero, dopo essere caduto nel vuoto mentre stava eseguendo una riparazione a un ascensore, riporta la Gazzetta del Sud. (Zoom24.it)