Roma, ci sarà da stare Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il casting è finito. La Curva Sud, e non solo, potranno andare in pace. L’ultimo mosaico l’ha scardinato un nanosecondo fa Sir Ranieri escludendo uno dei favoriti, Gasperini, dalla panchina giallorossa che verrà. Il tecnico, ancora per poco, romanista ha scelto e non da oggi e non è l’unico a Trigoria e dintorni a pensarla così.L’identikit era chiaro dall’inizio. E tutte le strade, manco a farlo … (La Stampa)

Su altre testate

Il nome del prossimo tecnico è un rebus indecifrabile e Sir Claudio, durante la conferenza stampa di ieri, ha spazzato via una serie di nomi che erano usciti nelle scorse settimane, uno su tutti quello di Gasperini (ForzaRoma.info)

Perché in ballo c’è il quarto posto, l’ultimo slot raggiungibile per regalarsi la prima qualificazione Champions targata Friedkin. Capitolo a parte quello del futuro allenatore: in conferenza stampa sono cadute le candidature di Gasperini, Farioli e probabilmente quella di Sarri, uno dei tecnici più accostati alla Roma nelle ultime settimane. (ForzaRoma.info)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2001 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

In Inghilterra si parla di un “duello in famiglia”: Everton e Roma sembrerebbero essere entrambe molto interessate a portarsi a casa in estate il difensore del Sunderland, Dan Neil. NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)