Danilo-Napoli, CdM annuncia: fumata bianca nelle prossime ore! La svolta è vicina: la situazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno svela l'imminente chiusura per l'affare Danilo in difesa, in arrivo dopo la risoluzione di contratto con la Juventus: "In difesa l’obiettivo numero uno resta Danilo che ancora deve risolvere alcuni problemi con la Juventus. L’annuncio del passaggio al Napoli può arrivare, però, nelle prossime ore. La trattativa sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'ex capitano della Juventus ha chiesto il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato e firmare la risoluzione del contratto. Il rapporto con Thiago Motta è finito da molti mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo resta il primo obiettivo del mercato di gennaio del Napoli per rinforzare il reparto difensivo. (Tutto Napoli)

Il Napoli non vuole lasciare nulla di intentato nella corsa allo Scudetto. Adesso servono innesti per rendere più competitiva la rosa, allargando il ventaglio di opzioni a disposizione dell'allenatore. (il Giornale)

Il Mattino - Imminente il trasferimento di Danilo al Napoli

Ciro Venerato, giornalista presso casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione “III° Tempo Calcio Napoli”, rilasciando alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta... (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato della trattativa del Napoli per Danilo: "Patrizio De Vecchi, intermediario e socio del procuratore di Danilo, è a Milano. (Tutto Napoli)

Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, sarebbe ormai vicinissimo al Napoli: come riportato da "Il Mattino", il giocatore, in scadenza di contratto con la Juve a giugno, attende soltanto di liberarsi dai bianconeri per firmare un contratto di un anno e mezzo con i partenopei. (Tutto Juve)