Francesco Totti e Ilary Blasi si stringono la mano in tribunale: incontro alla causa per la separazione
Non sono passati inosservati Francesco Totti e Ilary Blasi, che martedì scorso si sono incontrati in tribunale a Roma per la causa di separazione che li vede ancora protagonisti. In un clima tutt’altro che conflittuale, i due ex coniugi si sono stretti la mano davanti a testimoni e curiosi. Un incontro formale, ma che ha attirato l’attenzione di chi era presente: tra i tanti, una persona ha anche… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Il ruolo chiave di Cristian nella causa "Meglio di niente", sussurrano i presenti vedendo Francesco Totti e Ilary Blasi stringersi la mano nei corridoi del tribunale di Roma. Un gesto apparentemente semplice ma carico di significato, che segna forse l'inizio di una nuova fase nella complessa separazione della coppia più seguita d'Italia. (spettacoli.tiscali.it)
Secondo il Messaggero il maggiore dei figli della coppia potrebbe essere ascoltato. (Il Fatto Quotidiano)
Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti ufficialmente in tribunale. I due si sarebbero presentati senza alcun fare bellicoso, anzi, a quanto pare entrambi erano sereni e, come riporta La Repubblica, si sarebbero anche stretti la mano. (Today.it)
prov 8 novembre - 14:58 Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati martedì scorso in tribunale a Roma per la loro causa di separazione. Il quotidiano La Repubblica parla di un clima 'tutt'altro che conflittuale' con i due ex che si sono stretti la mano in pubblico. (Golssip)
L’atmosfera appare più rilassata tra Francesco Totti e Ilary Blasi: martedì 5 novembre, infatti, i due ex si sono incontrati in tribunale a Roma per procedere con la separazione e sono apparsi più sereni rispetto al passato. (OGGI)