Osimhen-Galatasaray, il nigeriano è atteso ad Istanbul già in serata: i dettagli

Osimhen-Galatasaray, il nigeriano è atteso ad Istanbul già in serata: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l'operazione che dovrebbe portare Osimhen al Galatasaray è sempre più vicina alla conclusione. Il centravanti nigeriano dovrebbe sbarcare ad Istanbul entro la mezzanotte di oggi per iniziare una nuova avventura lontano da Napoli. Pronti in 50mila ad attenderlo all'aeroporto Ataturk. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

L'ipotesi sarebbe quella di un prestito fino a giugno NAPOLI (ITALPRESS) - Fuori rosa e fuori lista, Victor Osimhen rischia di restare in tribuna fino a gennaio dopo che le opzioni Chelsea e Al Alhy sono sfumate. (Tiscali)

Praticamente l'ultima occasione per il club di Aurelio De Laurentiis per liberarsi dell'oneroso ingaggio di 11 milioni euro all'anno del nigeriano, ormai messo ai margini della rosa allenata da Antonio Conte. (il Giornale)

Serata movimentata in casa Napoli per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. Il calciatore, stando a quanto trapelato in questi ultimissimi minuti dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è in viaggio per Istanbul, dove sono già tantissimi i tifosi ad attenderlo all’esterno dell’aeroporto cittadino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TOP NEWS ore 17 - Osimhen al Galatasaray, le ultime. Spalletti: "Bruttissima estate"

ansa ansa (Sport Mediaset)

Il direttore sportivo del Napoli ha confermato che l'attaccante nigeriano a breve approderà in Turchia. (AreaNapoli.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Osimhen al Galatasaray, le ultime. Spalletti: "Bruttissima estate" (TUTTO mercato WEB)