Inzaghi esulta: «La vittoria contro l’Udinese è un grandissimo segnale, ecco perché. Ho fatto 8 cambi ma non si sono visti»

Inzaghi esulta dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sui nerazzurri L’allenatore Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del postpartita di Inter Udinese commentando così il successo ottenuto per 2 a 0 dai nerazzurri, che strappano il pass per accedere ai Quarti di Finale di Coppa Italia, dove sfideranno la Lazio. Anche la Juve ha passato il turno battendo il Cagliari. (Juventus News 24)

Su altre testate

Da sempre il trofeo più snobbato, quantomeno sino alle soglie della semifinale, la coppa nazionale dà spesso la sensazione di rappresentare il premio di consolazione per una stagione non andata come nei presupposti. (Udinese Blog)

“Chiaramente un grandissimo segnale ma non ne avevo bisogno, una partita importante, ufficiale, quando dico che ho venticinque titolari è perché lo penso veramente e le scelte le faccio per il bene dell’Inter. (Europa Calcio)

Il risultato finale di Inter-Udinese è 2-0 in favore dei nerazzurri che accedono ai quarti di finale di Coppa Italia. Termina con la sfida per gli ottavi di finale: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. (Inter-News)

Moviola Inter Udinese: Massimi da' un rigore e poi lo toglie al VAR

MOVIOLA INTER-UDINESE, PRIMO TEMPO – Con il passare dei minuti la partita prende una piega talmente tranquilla che si può soprassedere su qualche fallo in attacco di troppo fischiato. (Inter-News)

LIVE INTER-UDINESE (ORE 21.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 20.30 Inter e Udinese giocheranno l’ottavo di finale di Coppa Italia allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San Siro. C’è un leggero rammarico, ma al contempo è entusiasta della sua crescita. Le sue parole. (Inter-News)