La Salernitana crolla anche a Frosinone e termina girone di andata terz'ultima
Stampa La Salernitana cerca punti pesanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica, dopo il pareggio col Brescia. Allo stadio Stirpe, però, i granata trovano un Frosinone in crisi, reduce da due sconfitte consecutive e distante appena due lunghezze. Saranno circa 1000 i tifosi campani al seguito della squadra per sostenere la rincorsa ai tre punti. Colantuono deve fare i conti con cinque assenze pesanti: Bronn, Maggiore, Tello, Verde e Sfait. (Salernonotizie.it)
La notizia riportata su altre testate
“È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)
Francesco, che peso e che valore ha questa vittoria? “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (Gente Comune)
Il Frosinone di Leandro Greco si impone per 2-0 contro la Salernitana di Colantuono. Protagonista del match è senza ombra di dubbio Giuseppe Ambrosino, l'attaccante di proprietà del Napoli ha trovato la rete che chiude la partita e spezza i sogni di rimonta dei granata. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la pesante sconfitta della Salernitana in casa del Frosinone, l’allenatore dei granata, Stefano Colantuono interviene a LiraTv: “Non sono contento della prova e della posizione in classifica. Nel primo tempo sono d’accordo sulle analisi, siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria, abbiamo pensato più a contenere”. (SalernitanaNews.it)
BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Così, riferisce 1000cuorirossoblu.it, non sarebbe da escludere una cessione a gennaio. In queste ultime settimane, il tecnico rossoblu Italiano ha puntato soprattutto su Miranda per quanto riguarda la corsia sinistra. (Europa Calcio)
Di Vincenzo Milite È notte fonda in casa Salernitana, che cade anche a Frosinone e ora si trova in piena zona retrocessione. Ciò che preoccupa di più oltre alla sconfitta è la totale mancanza di gioco: la squadra soffre senza mostrare la minima reazione. (Il Vescovado Notizie)