Pruzzo: «Inter, non sarà facile neanche per niente. La vedo dura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma lunedì sera. L’ex giocatore, infatti, dà poche chance a nerazzurri e tante alla squadra di casa allenata da Marco Baroni. PARTITA DIFFICILE – Si avvicina Lazio-Inter, scontro diretto della sedicesima giornata. Una partita, dove gli opinionisti di Radio Radio Mattino Sport e News, danno per spacciata la squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Dopo il malore a Tancredi Liedholm (TUTTO mercato WEB)
La famiglia, gli amici, le cose semplici che mi fanno star bene. Lo chiamavano Cinghialone, "ma non mi piace, preferisco Tyson, me lo mise Liedholm", rivela, e oggi gira alla larga dal mondo del pallone. (Sport Mediaset)
Vabbè, andiamo avanti: dalla Juve all’Inter. "Seguo Lippi, ma si fanno male Ronaldo il fenomeno e Vieri. (Tutto Juve)
Tra i tanti temi toccati non manca anche una breve considerazione sulla lotta scudetto, coinvolgendo nel discorso anche Antonio Conte. Posso dire che Conte ha una fede dentro che fa la differenza. (CalcioNapoli1926.it)
I boschi, i funghi, la caccia al cinghiale. La nuova vita di Peruzzi: "Oggi mica potrei giocare" (TUTTO mercato WEB)
Il Mondiale del 2006, Calciopoli e il rimpianto Real Madrid . L'ex estremo difensore si è raccontato al Corriere della Sera , tra aneddoti curiosi e rivelazioni. (Tuttosport)