Roma-Benatia, l'addio è a un passo. Basa vicino, il Chelsea su Destro
L'offerta del Bayern è ferma a 22 milioni, ma il difensore ormai ha la testa altrove: si allena in modo assai blando e vuole andare via. La cessione è così molto vicina. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 108; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Da una parte il club è infastidito dall'atteggiamento del giocatore che non accetta l'adeguamento proposto di 2,5 milioni di euro, cifra che lo scorso ... Sta per volgere al termine la telenovela Benatia. (Calciomercato.com)
Secondo l'edizione romana del Corriere della Sera, ad ore il difensore centrale della Roma Mehdi Benatia lascerà l'Italia per accasarsi al Bayern Monaco. (Tutto Mercato Web)
Addirittura i bookmakers continuano a quotare 1,25 il passaggio del difensore marocchino ai tedeschi del Bayern Monaco. Nelle ultime ore Benatia sembra allontanarsi sempre più dalla maglia giallorossa. (Vento nuovo)
Sul difensore c’è il Bayern che ha offerto 18 milioni, proposta rifiutata. Il giocatore e il suo agente Moussa Sissoko non hanno risposto alla proposta di rinnovo a 2,5 milioni all’anno più bonus della Roma. (La Prima Pagina)
Tra le parti sembra scontato il divorzio, il quotidiano titola infatti "Benatia-Roma, è l'ora dell'addio" spiegando che i titoli di coda sono oramai prossimi. (Tutto Mercato Web)
Anche perché l'immobilismo successivo all'ultimo colpo Iturbe sembra ormai prossimo ad infrangersi contro le ultime ... (AS Roma Radio)