NEWS – Acerbi, Pavard, Pulisic, Leao, Scamacca, Zappacosta, Scalvini, Zaccagni: le novità

Mehdi Taremi ancora a secco in Inter-Lipsia di Champions League. La Gazzetta dello Sport analizza così la prestazione del centravanti: “Guardi la sua heatmap senza vedere il nome e ti domandi di chi sia. La zona rossa è quasi tutta fuori dall’area, tra il centrocampo e la trequarti, mentre l’area piccola è sguarnita di tocchi e conclusioni. E allora tiriamo a indovinare: Calhanoglu? Barella? Zielinski? Acqua. (SOS Fanta)

Su altri media

Domani la Fiorentina scende in campo per affrontare il Pafos in Conference League. Domenica, però, arriva l’Inter a Firenze e Raffele Palladino non può che guardare il calendario, con una speranza su Albert Gudmundsson. (Inter-News)

PARTITA COMPLICATA – A parlare dopo Inter-Lipsia, oltre al tecnico Marco Rose, ci ha pensato pure il capitano Willi Orban. Il difensore ungherese ha commentato in questo modo la sconfitta di San Siro: «È stato un compito difficile. (Inter-News)

SOLIDITÀ – Antonio Paganin, ospite di TMW Radio all’indomani di Inter-Lipsia, dichiara: «Ieri la squadra di Inzaghi ha fatto l’Inter. Dal 4-4 contro la Juventus è tornata terribilmente solida e pratica. (Inter-News)

Palladino: «L’Inter? Ci penseremo venerdì. Gudmundsson? Ho una speranza!»

Nonostante la vittoria in Champions League il tecnico dell'Inter Inzaghi è preoccupato per un nuovo infortunio. Dopo i 5 gol rifilati al Verona in campionato, l'Inter passa anche l'esame Lipsia e si posizione momentaneamente al primo posto del girone unico di Champions League. (Spazio Inter)

Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)