Roberto Mancini, la figlia: "Ho una paralisi facciale dopo una complicanza durante il parto"
"Un mese fa è iniziato un nuovo capitolo della mia vita". Inizia così il racconto di Camilla Mancini, figlia dell'ex ct dell'Italia. La ragazza si riferisce all'uscita del suo libro, da lei definito "la mia rinascita". In Sei una farfalla Celeste affronta temi delicati e importanti, come il bullismo, una ferita che Camilla ha conosciuto da bambina. "Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
«Il bullismo è una piaga sociale, lascia una cicatrice emotiva profondissima e ci sono ragazzi che ancora oggi si tolgono la vita per colpa dei bulli». (il Giornale)
"Un mese fa è iniziato un nuovo capitolo della mia vita con l'uscita del mio libro: è stata la mia rinascita - scrive in post su 'Instagram' - In 'Sei una farfalla' Celeste affronta temi delicati e importanti, come il bullismo, una ferita che ho conosciuto da bambina. (Adnkronos)
La protagonista si chiama Celeste, ma le esperienze narrate rispecchiano molte delle vicende reali vissute dall’autrice, Camilla Mancini , 27enne e figlia dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini , recentemente separato dalla squadra dell’Arabia Saudita. (Gazzetta del Sud)
C’è riuscita Camilla Mancini, la figlia ventisettenne di Roberto, jesino ex calciatore e allenatore anche della nazionale azzurra, nonché testimonial della Regione Marche fino al 2025. – Non è facile parlare delle proprie sofferenze e delle difficoltà incontrate durante la propria vita. (il Resto del Carlino)
A sorprenderla con un commovente videomessaggio, il padre Roberto. Camilla, nata con una asimmetria del viso, era lì per parlare dei suoi episodi di bullismo subiti negli anni, e raccontati sotto forma di romanzo in "Sei una farfalla", libro d'esordio della giovane scrittrice. (GianlucaDiMarzio.com)
"Sono felice di avere una figlia come te, stai vivendo la vita con entusiasmo e determinazione", ha detto la leggenda blucerchiata. L'ex calciatore e allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini ha sorpreso la figlia Camilla con un videomessaggio mentre lei era ospite della trasmissione "L'ora solare", in onda su Tv2000. (la Repubblica)