Cremonese, brutta sconfitta nel derby contro il Mantova: 1-0
Una gara partita e finita male, che ha consegnato la seconda sconfitta consecutiva. La Cremonese perde il derby contro il Mantova: al Martelli decide una rete di Salvatore Burrai nel secondo tempo. I padroni di casa partono forte e si rendono pericolosi in ripartenza al minuto 8: Mensah attacca la profondità, prende il tempo a Ravanelli e scarica per Trimboli che dal limite ci prova di collo pieno, la palla si stampa sulla traversa. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
Nel sabato cadetto, al via alle ore 17.15, l'ultimo match di giornata, che si sta giocando al 'Martelli': ferme sullo 0-0 Cremonese e Mantova, che non si fanno male dopo i primi 45' di gioco. Ha preso il via ieri sera la 13ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica: ad aprire le danze, la gara del 'Benito Stirpe', dove Frosinone e Palermo non si sono fatte male. (TUTTO mercato WEB)
In conferenza stampa, dopo Mantova-Cremonese 1-0, ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti. Serviva personalità, non si è vista. (CuoreGrigiorosso.com)
Tra poco in campo per il derby lombardo Mantova e Cremonese, di fronte per la tredicesima giornata del campionato cadetto. Bani, D. (Tuttocampo)
MANTOVA-CREMONESE 1-0 (0-0) Stadio Danilo Martelli (CuoreGrigiorosso.com)
Con Corini non è cambiato nulla: la Cremonese perde anche il derby col Mantova ed è crisi vera. Un punto nelle ultime tre (CuoreGrigiorosso.com)
Una sconfitta senza attenuanti, 0 punti raccolti nelle ultime due partite. La Cremonese esce dal Martelli con il secondo ko consecutivo. Il Mantova passa di misura con il risultato di 1 a 0, grazie alla rete di Burrai nella ripresa. (CremonaOggi)