Nico Gonzalez tra Atalanta e Juventus: domani incontro con la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Nico Gonzalez tra Atalanta e Juventus: domani incontro con la Fiorentina Slitta a domani l'incontro fra la Fiorentina e Nico Gonzalez per parlare del futuro che potrebbe essere lontano da Firenze. Da alcuni giorni il nome dell'esterno argentino, al rientro dalle vacanze in queste ore dopo aver conquistato con la nazionale la Copa America, è accostato alla Juventus, all'Atalanta e al Newcastle. La sua valutazione da parte del club viola non è considerata inferiore ai 35 milioni di euro e dunque ogni eventuale trattativa s'annuncia piuttosto laboriosa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Oggi ci sarà l'incontro con Pradè dove verrà ribadita la volontà di lasciare Firenze. Sul giocatore c'era l'Atalanta, disposta a mettere sul piatto 30 milioni, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe complicare il tutto. (Viola News)

Il Corriere Fiorentino: "Juve su Nico Gonzalez, no della Fiorentina alle contropartite" (TUTTO mercato WEB)

Questo incontro sarà decisivo per Invece, è stato confermato che Gonzalez e il suo entourage si incontreranno domani con la dirigenza viola per discutere del futuro del giocatore. (ilBianconero)

Sulle sue tracce resta però sempre anche la Juventus. Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Nico Gonzalez sulle pagine del suo sito internet: "L'infortunio al legamento crociato di Gianluca Scamacca non cambierà i piani dell'Atalanta, che continuano a voler puntare su Nico Gonzalez della Fiorentina. (Tutto Juve)

Redazione VN 6 agosto - 06:22 Nico Gonzalez piace alla Juventus di Giuntoli, ma non è la prima scelta per l'attacco. Oggi si capirà il futuro dell'argentino (Viola News)

Con l'infortunio di Gianluca Scamacca che ha cambiato i piani dell'Atalanta sul mercato, il nome di Nico Gonzalez, esterno argentino della Fiorentina, resta comunque il primo nome in cima alla lista d (TUTTO mercato WEB)