Rita Pavone esulta per il furto a Lilli Gruber, ma nega di aver scritto il post: "Hanno hackerato il profilo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia del furto subito da Lilli Gruber mentre si stava allenando a Villa Borghese a Roma è stata oggetto di polemiche e commenti ironici sui social, a partire da Matteo Salvini ed esponenti di Fratelli d’Italia. Ma non solo. Anche Rita Pavone ha commentato la notizia esultando, salvo poi negare di aver scritto il post parlando di account hackerato. Rita Pavone esulta per il furto a Lilli Gruber Rita Pavone nega di aver scritto il post I precedenti Rita Pavone esulta per il furto a Lilli Gruber “Il karma”. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Lilli Gruber all'attacco. Dopo essere stata derubata a Roma, la giornalista di La 7 è stata tirata in ballo da Fratelli di Italia e da Matteo Salvini, come se avesse cambiato idea sul tema dell'immigrazione. (Golssip)
Una "fake news" della destra, spiega poi la giornalista, che non smentisce la notizia data da tutti i giornali sul furto subito a Villa Borghese, (Secolo d'Italia)
Un cambiamento di rotta alquanto ambiguo, quello della Gruber, le cui posizioni sono ben note proprio su immigrazione e sbarchi clandestini. Fermo restando che sia evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno, da tanti punti di vista diversi“. (Radio Radio)
“Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”. Così Lilli Gruber introduce la trasmissione Otto e mezzo (La7), dove mostra la reazione social del partito guidato da Giorgia Meloni e un tweet di Matteo Salvini alla notizia del furto che ha subito a Villa Borghese, a Roma (Il Fatto Quotidiano)
Condividi questo articolo “È evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno“. Non sono le parole di Salvini o della premier Meloni e neanche di uno dei tanti che hanno contribuito a eleggere l’attuale maggioranza di Governo. (la VOCE del TRENTINO)
Nelle scorse ore la giornalista Lilli Gruber è stata derubata mentre si stava allenando a Villa Borghese. In un attimo di distrazione, il suo borsello è sparito nel nulla. Matteo Salvini e Fratelli d’Italia hanno ironizzato sull’accaduto, lasciando intendere che il furto sia stato operato da una persona straniera. (Virgilio Notizie)