Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutuvo in Champions

Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutivo in Champions Il Milan incassa un'altra sconfitta. Dopo il 3-1 di San Siro contro il Liverpool, la squadra di Fonseca ha perso 1-0 alla BayArena contro i campioni di Germania che, dopo il poker al Feyenoord, proseguono il loro cammino a punteggio pieno. A decidere la partita il gol realizzato a inizio ripresa da Victor Boniface, un successo figlio di una prima parte di gara a senso unico e di una reazione tardiva del Milan. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del secondo ko consecutivo nella competizion (ilBianconero)

Sono soddisfatto non solo per il coraggio ma anche per la forma con cui abbiamo giocato": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la sfida contro il Leverkusen, ko per 1-0. "Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan. (Tiscali)

La partita Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (Adnkronos)

Classifica Champions League: il Milan resta a zero punti

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)

Un’altra sconfitta per il Milan in Champions League. Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, ecco lo stop a Leverkusen. Decide la rete di Boniface arrivata ad inizio secondo tempo. Buona la reazione dei rossoneri ma non basta. (MilanLive.it)

Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. Gol annullato a Boniface per fuorigioco. (Corriere della Sera)