Tiziano Ferro scoppia a piangere al cinema insieme ai figli: "Papà è ansioso". Poi sbotta: "Mi vendicherò"

Inside out 2 è un film che sta facendo commuovere milioni di telespettatori in giro per il mondo. Non è un caso che, a solo venti giorni dall'uscita, ha incassato già oltre un miliardo di dollari. Lo sa bene Tiziano Ferro, che nelle scorse ore è scoppiato a piangere proprio mentre si trovava alla proiezione della pellicola insieme ai figli Margherita e Andreas, avuti dall'ex marito Victor Allen nel 2022. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tiziano Ferro, scatti rubati in cui scoppia a piangere al cinema, lui si infuria: “Mi vendicherò" Giornata di commozione per il cantante che al cinema con i figli si lascia andare alle lacrime dopo la visione del film di animazione, poi un triste retroscena (Libero Magazine)

Tiziano Ferro è un papà molto premuroso, innamoratissimo dei suoi due figli, Margherita e Andreas, e organizza spesso esperienze molto divertenti, ma anche educative. (leggo.it)

Inside Out 2 oltre che sbancare al botteghino è riuscito anche a far commuovere Tiziano Ferro. Il cantante, insieme ai figli in un cinema di Los Angeles, non ha potuto trattenere le lacrime. A condividere il momento di pathos è proprio lui, nelle Stories Instagram. (Trash Italiano)

Tiziano Ferro al cinema con i figli, si commuove per Inside Out 2: "Papà ansioso, un pianto ininterrotto"

“In ogni caso obbligatorio andare a vedere questo film!”. (la Repubblica)

Il film dell’estate 2024. Inside Out 2 è ufficialmente diventato il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi in Italia, con oltre 33 milioni di euro raccolti. Entro domenica sera supererà i 36.7 milioni di euro di C’è ancora Domani, diventando così il maggior incasso della stagione cinematografica. (Gay.it)

80 Da quando è arrivato nelle sale, Inside Out 2 è il film che ha incassato di più al botteghino negli ultimi anni, un film ideato per i bambini, ma che parla apertamente anche agli adulti. Al cinema è stato beccato anche Tiziano Ferro, insieme ai figli Andreas e Margherita, proprio mentre si asciugava gli occhi dal pianto, dopo la visione del film. (Fanpage.it)