Uomo disperso: aggredito da canide, muore dopo il ritrovamento - BigHunter
E' morto dopo poche ore dal ritrovamento l'uomo di 73 anni, che risultava disperso da un giorno nella zona di Velturno, in provincia di Bolzano. Sul suo corpo ferite che fanno sospettare un attacco da parte di un canide, forse un lupo. Questa mattina le squadre di ricerche hanno ritrovato l'uomo a Pinzago, steso su un prato e privo di sensi. Sul posto il personale del soccorso sanitario, incluso un medico d’urgenza, la Croce Bianca, il soccorso alpino e una squadra di ricerca, sono intervenuti prestando assistenza immediata. (BigHunter)
La notizia riportata su altri giornali
L'ipotesi più accreditata, anche se ancora da confermare, è che mentre camminava sia stato attaccato da un lupo o da uno sciacallo. (ilGiornale.it)
Ferite troppo gravi: Stocker, contadino di 73 anni, è morto nel pomeriggio all’ospedale San Maurizio di Bolzano. Le squadre di ricerca lo hanno cercato per tutta la notte, ma a trovarlo, alle 7 del mattino di ieri, è stata una donna a spasso con il suo cane. (leggo.it)
Albert Stocker, 73 anni di Velturno, è morto ieri all’ospedale di Bolzano dopo essere stato soccorso in un prato vicino a Bressanone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Pubblicità Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)
BRESSANONE. «Potrebbe essere stato tranquillamente un cane da guardia o di un randagio», spiega. (Alto Adige)
Aveva 73 anni L’uomo presentava profonde ferite da morso al collo, all’addome e alle braccia. Con ogni probabilità è stato aggredito da un lupo, da uno sciacallo oppure da un cane. (Livesicilia.it)