Omicidio di Sharon Verzeni: Sequestrato garage a Terno d'Isola, possibile rifugio dell'assassino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama INTERNO

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato questa mattina un garage condominiale in via Castegnate a Terno d'Isola, vicino al luogo dove Sharon Verzeni, una barista di 33 anni, è stata accoltellata la scorsa settimana. Il garage, di proprietà di un cittadino italiano, conteneva una branda, sollevand... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Ha barcollato per qualche passo ed è crollata a terra, pochi attimi e ha perso i sensi in una pozza di sangue. Via Castegnate, a Terno d’Isola, è illuminata dai lampioni, da qualche luce negli appartamenti con i vetri spalancati e dalla grotta della madonnina di Lourdes, che sta oltre l’inferriata a cui Sharon Verzeni ha provato ad aggrapparsi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Benché gli inquirenti stiano indagando a trecentosessanta gradi e non escludano, al momento, alcuna pista, pare ormai evidente che l'omicidio di Sharon non sia stato casuale, ma mirato per colpire proprio lei. (ilmessaggero.it)

I sospetti Il sequestro è scattato perché nel box, di proprietà di un italiano, è presente anche una branda e i carabinieri vogliono ora capire come mai e se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (Tiscali Notizie)

Non è passato inosservato, nella mattinata di oggi, lunedì, l'intervento dei Carabinieri nel vano garage di un condominio di via Castegnate a Terno, a pochi metri di distanza dal luogo in cui Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra lunedì e martedì. (Prima Merate)