Omicidio Tramontano, il legale della famiglia: “Col bambino Impagnatiello doveva rinunciare alla bella vita, sul conto aveva solo 1.700 euro”
“Impagnatiello quando è andato in carcere aveva sul conto corrente 1.700 euro e non era nelle condizioni di reggere la paternità soprattutto nel momento in cui Giulia sarebbe andata via”. Così l’avvocato Giovanni Cacciapuoti, legale di parte civile della famiglia Tramontano, al termine dell’udienza odierna in Corte d’Assise, dopo essersi associato alla richiesta di condanna all’ergastolo formulata dalla procura di Milano (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Inizia così il messaggio che pubblica su Instagram Chiara Tramontano, sorella della donna uccisa al settimo mese di gravidanza dal compagno Alessandro Impagnatiello, per cui ieri – 11 novembre – la procura di Milano ha chiesto l’ergastolo e l’isolamento diurn… (La Repubblica)
Tutti ascoltano la magistrata quando inizia a raccontare «il viaggio nell’orrore» che ci mostra «la banalità del male. Ma dovete avere il coraggio di guardarla». (La Repubblica)
Lo scrive Chiara Tramontano, sorella di Giulia, la giovane donna uccisa brutalmente dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dieci mesi dopo l’inizio del processo, dopo decine di testimonianze e l’interrogatorio dell’imputato, dopo una perizia psichiatrica disposta dal Tribunale che l’ha dichiarato sano di mente, si sta per chiudere il processo ad Alessandro Impagnatiello, l’ex barman dell’Armani caffè che ha ucciso la compagna Giulia Tramontano nel maggio di un anno fa. (Corriere Milano)
E' la richiesta formulata davanti alla prima corte d'Assise di Milano dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella. Alessandro Impagnatiello va condannato all'ergastolo e all'isolamento diurno per 18 mesi per l'omicidio "brutale" della compagna Giulia Tramontano e del piccolo Thiago, il bambino che portava in grembo. (Adnkronos)
La requisitoria delle procuratrici, durante l'udienza nei confronti di Alessandro Impagnatiello accusato del femminicidio di Giulia Tramontano, hanno fatto sì che il 31enne mostrasse il suo vero volto: quello dell’assassino spocchioso e assurdo, molto autocentrato e zero empatico. (Fanpage.it)