Antisemitismo e razzismo: l'inchiesta giornalistica su frange di Gioventù nazionale tocca anche la Puglia Fanpage

Antisemitismo e razzismo: l'inchiesta giornalistica su frange di Gioventù nazionale tocca anche la Puglia Fanpage
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Noi Notizie INTERNO

Giovanni Donzelli in queste ore ha specificato che non di trattavano un’assistente diretta e che in Fratelli d’Italia non c’è spazio per razzisti ed antisemiti, Fratelli d’italia interverrà con fermezza.IIntanto si è dimessa un’esponente di spicco del movimento giovanile, Flaminia Pace. Al link di seguito l’articolo con il video di fanpage: https://www.fanpage.it/politica/antisemitismo-e-razzismo-cosi-parlano-i-dirigenti-di-gn-che-fanno-carriera-con-i-big-di-fdi/ (Noi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La presidente di Gioventù nazionale Pinciano si è dimessa con una lettera in cui parla di "motivi personali". Ieri la pubblicazione della seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage, in cui la militante di Fratelli d’Italia insulta Ester Mieli, senatrice del suo partito a cui durante una trasmissione tv era stato chiesto se fosse ebrea. (Sky Tg24 )

Prosegue la polemica attorno a Fratelli d'Italia dopo l'inchiesta di Fanpage che ha come protagonisti i militanti di Gioventù nazionale, movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni. Anche Paolo Trancassini, deputato di FdI, è coinvolto nell'indagine giornalistica dal titolo 'Gioventù Meloniana' per aver compiuto un presunto saluto gladiatorio durante un incontro. (Il Sole 24 ORE)

"Vediamo fino a che punto si spinge la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Civonline)

Plenkovic, 'molti in contatto con Meloni, direzione giusta'

'Gioventu' meloniana', Saviano: "Sieg heil e parole fasciste percepite dai giovani come ribelli". "La parola giustizia e solidarieta' evoca in molta parte dei giovani diffidenza" 00:54 (Il Mattino di Padova)

"Una settimana fa abbiamo pubblicato la prima parte dell'inchiesta raccontando quello che accade dietro le quinte di Gioventu' nazionale di Fratelli d'Italia e ora rispendiamo al silenzio al metodo della non risposta delle questioni che poniamo. (Il Mattino di Padova)

(Tuttosport)