Thuram a Sky dopo Juventus-Fiorentina: 'Avrei preferito non segnare ma vincere'
Le parole di Khephren Thuram a Sky dopo Juventus-Fiorentina.DOPPIETTA - "Sono più arrabbiato per il pareggio, la doppietta va bene ma preferivo non fare goal e vincere".DISTRAZIONI IN DIFESA - "Abbiamo fatto una buona partita, con personalità, ma questi errori arrivano e fa male. Eravamo bene in campo, ma questo è il calcio".PERCUSSIONI - "Mi piace fare queste corse, l'allenatore mi dice sempre di fare così e anche i miei compagni. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Termina in parità la sfida tra Juventus e Fiorentina: 2-2 il punteggio finale, con le due squadre che salgono a braccetto a quota 32 punti (una gara in meno per i viola). Ai bianconeri non basta un Khephren Thuram in stato di grazia e autore di una doppietta: prima risponde l'ex di turno, Moise Kean, e a tempo quasi scaduto ci pensa Sottil con un gran gol a zittire lo Stadium. (fcinter1908)
Segna due gol, ne regala uno nel finale alla Fiorentina che consente ai viola di strappare il 2-2 e si mangia le mani per l’ennesima sfida che avrebbe dovuto partorire tre punti e invece eccone solo uno. (Tuttosport)
A richiamare l’attenzione dell’arbitro è stato lo stesso centravanti serbo, con il direttore di gara che ha poi chiamato a sé i capitani delle due squadre per spiegare che, se i cori fossero continuati, la partita sarebbe stata sospesa. (OglioPoNews)
Due mosse a sorpresa, una per parte: Motta ha deciso di mandare in campo Mbangula al posto di Yildiz, Palladino ha schierato Parisi sulla sinistra (Gosens non è stato bene durante la settimana). Ad accendere il match è stato Conceicao, tra i più attivi nel primo tempo: sul primo traversone del match Vlahovic ha sfiorato il gol del vantaggio con un colpo di testa terminato a lato di pochissimo. (Milan News)
Juventus e Fiorentina pareggiano 2-2 il match della diciottesima giornata della Serie A. Padroni di casa due volte in vantaggio grazie a Thuram, a segno al 20' e al 48'; gli ospiti rispondono con Kean al 38' e Sottil all'87'. (La Stampa)
La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso la 'pareggite': la formazione di Thiago Motta subisce il pareggio nel finale contro la Fiorentina, buttando all'aria due punti pesantissimi, con le dirette avversarie che scappano in testa alla classifica. (Goal Italia)