Calhanoglu scherza sui rigori: "Bravo Zielinski, c'è qualcuno che può tirare al posto mio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu scherza sui rigori: "Bravo Zielinski, c'è qualcuno che può tirare al posto mio" Doppietta di rigore a San Siro per Piotr Zielinski, implacabile dagli undici metri il centrocampista polacco che ha preso il posto in campo dell'infortunato Hakan Calhanoglu incaricandosi anche della battuta dei due pesantissimi penalty contro la Juventus. A tal proposito, ai microfoni di Gazzetta dello Sport, ha parlato così Calhanoglu sul compagno di reparto. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Il calciatore turco ha postato la foto dal palco insieme agli altri candidati dell'ambito premio di France Football. E sui suoi social ha scritto: "Orgoglioso di essere tra i migliori al mondo". (fcinter1908)
Le parole di Hakan Calhanoglu sull'Inter: "Abbiamo dimostrato di essere giocatori importanti in un club molto importante, che continua a essere al top d'Europa. Di più, secondo me oggi l’Inter è tra le prime cinque squadre più forti del mondo, di questo ne sono sufficientemente sicuro. (Il Milanista)
RISPOSTE CERCASI – Empoli-Inter non sarà una partita normale. Le scorie del 4-4 sono evidenti in tutto l’ambiente Inter. Il Napoli dopo aver battuto il Milan è già scappato e la sensazione generale è che tutto stia sfuggendo di mano già ora. (Inter-News)
C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. Il turco è stato tra i giocatori acclamati e cercati dal pubblico, a testimonianza dell'importanza della squadra nerazzurra in Europa. (Sky Sport)
Cerimonia del Pallone d’Oro che ha visto l’Inter protagonista. I nerazzurri, nonostante non hanno portato a casa premi, erano presenti a Parigi con Lautaro Martinez, settimo, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu (InterLive.it)
Calhanoglu ammette: le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport relative all’ultimo derby d’Italia tra Inter e Juventus A margine del Gran Galà per la consegna del Pallone d’Oro 2024, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)