Fiorentina-Napoli, Politano va ko e Conte pensa ad un tridente inedito. Le ultime
A causa dello stop di Matteo Politano a causa di un fastidio al polpaccio, Antonio Conte avrebbe avuto un'idea inedita in merito al tridente da schierare all'Artemio Franchi contro la Fiorentina. Vista anche la partenza dalla panchina di Khvicha Kvaratskhelia, il reparto offensivo del Napoli dovrebbe scendere in campo con David Neres sulla destra, Romelu Lukaku al centro e la novità Leonardo Spinazzola sulla sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
La vittoria sul Venezia ha confermato il Napoli in vetta alla classifica e Juan Jesus si è raccontato ai microfoni di Radio CRC, svelando retroscena e sensazioni sul nuovo corso targato Antonio Conte. “Abbiamo dominato la partita facendo ciò che il mister ci ha chiesto in settimana”, ha esordito il difensore brasiliano. (Napolipiu.com)
Raffaele Palladino contro Antonio Conte. Bello il confronto-duello che accompagna Fiorentina-Napoli. (Quotidiano Sportivo)
Juan Jesus resterà a Napoli? E’ una delle domande che si fanno tanti tifosi, soprattutto a ridosso di quella che è la sessione invernale di calciomercato. Il difensore brasiliano si è sempre fatto trovare pronto quando chiamati in causa, ma ad oggi sembra non rientrare più nei piani del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno per l'inizio della 19a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
È la quarta volta che Raffaele incrocia il Napoli da allenatore. Il tecnico, che pure era finito tra i papabili per la panchina azzurra dopo i disastri post scudetto, ha già dato un piacevole dispiacere al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Perché se a sinistra verrà confermato come sempre Davide Neres, dall’altra parte del campo Politano al momento insidia Kvaratskhelia ed è anche in vantaggio rispetto al georgiano. Quale tridente con la Fiorentina? Neres confermato, c'è un favorito a destra (Tutto Napoli)