Nations League, vincono Germania e Turchia. L’Olanda non va oltre il pari

Si è conclusa un’altra serata di Nations League: di seguito i risultati delle 8 partite giocate ieri. Il programma delle sfide di ieri Lega C – Gruppo 1 18:00 Estonia-Azerbaigian 3-1 20:45 Slovacchia-Svezia 2-2 Lega B – Gruppo 1 20:45 Ucraina-Georgia 1-0 20:45 Repubblica Ceca-Albania 2-0 Lega B – Gruppo 4 20:45 Turchia-Montenegro 1-0 20:45 Islanda-Galles 2-2 Lega A – Gruppo 3 (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Con il ritiro di Neuer e l'infortunio di ter Stegen, Nagelsmann fa esordire Alexander Nübel (Stoccarda) in porta. Nella Nations League se la cava la Germania, trascinata da Undav (doppietta), si salva l'Olanda, che pareggia in Ungheria grazie al gol di Dumfries (buona prestazione anche del milanista Reijnders). (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria per 2-1 ottenuta con la Bosnia-Erzegovina ieri ha garantito alla Germania di portarsi a quota 7 punti in classifica di Lega A nel gruppo 3 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Il ct dell'Olanda Ronald Koeman ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 ottenuto in Nations League contro l'Ungheria: "L'Ungheria ha fatto bene. Abbiamo faticato molto per creare spazio e liberare le persone tra le linee. (TUTTO mercato WEB)

Nations League, i risultati di venerdì: l'Olanda pareggia contro l'Ungheria

Denzel Dumfries ha segnato all'Ungheria nella gara di Nations League: la rete è arrivata raccogliendo di testa l'assist arrivato da un calcio di punizione che si era conquistato proprio il giocatore nerazzurro. (fcinter1908)

La Germania passa in Bosnia con la doppietta di Undav nel primo tempo, non basta ai padroni di casa la rete di Dzeko. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Olanda riesce a pareggiare in Ungheria: Dumfries riprende Sallai. (Sky Sport)

Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. Ecco il programma completo. Il programma e i risultati delle partite di Nations League di venerdì 11 ottobre (GianlucaDiMarzio.com)