Carlino – Italiano tira il fiato, col Cagliari il miglior Bologna

Ha prevalso il buon senso e Bologna-Milan è stata giustamente rinviata. Per il Bologna ci sarà modo di tirare un po' il fiato e preparare la trasferta di Cagliari che è in programma martedì nel turno infrasettimanale. Il mister potrà gestire un po' meglio la situazione degli stakanovisti, cioè quelli che giocano quasi sempre, e farli arrivare a Cagliari con una gestione migliore in questi giorni privati di una partita difficile e ad alta intensità come quella col Milan. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 26 ottobre 2024. Partita rinviata e tanto dibattito e polemiche. (Pianeta Milan)

La decisione è diventata ufficiale dopo l’ultimo consiglio di Lega di ieri. 761919/2024, che non consente la disputa neanche a porte chiuse della partita, rinviandola a data da destinarsi". (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan voleva giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Calciomercato.com)

Tuttosport - Tifosi perplessi: quanto conta il Milan in Lega?

Ordine: "Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Polizia" (Milan News)

"Ci vuole rispetto per le persone che hanno perso la vita sì, ma qui non è una questione di sensibilità ma di date, con un calendario compresso che non permette molti spazi. Impallomeni: "Il mondo del calcio cosa può fare dopo che il sindaco ha detto no? È il calcio che subisce una certa decisione" (Milan News)

Il rinvio della partita fra Bologna e Milan ha creato non poco scalpore, soprattutto tra le file dei tifosi rossoneri, che sui social nelle scorse ore hanno iniziato a condividere foto e video delle... (Milan News)