SuperEnalotto, vincita da sogno a Roma: 88milioni con una schedina da 3 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vincita straordinaria a Roma, la prima con sei punti del 2025. Il jackpot da 88.232.801,88 euro è stato centrato con una schedina da 3 euro giocata nella tabaccheria Angeletti in via della Giustiniana. Con quello di stasera, sono 117 i jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto a oggi. L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato a Riva del Garda il 15 ottobre dello scorso anno, sempre con una schedina da 3 euro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giocata... Un fortunato giocatore ha centrato il Jackpot del valore di 88.232.801,88 euro grazie a una schedina da soli 3 euro. (Virgilio)

Il biglietto vincente è stato acquistato per solo 3 euro nel punto vendita di Marco Angeletti, situato in via della Giustiniana 271, a Roma. Il giocatore ha scelto di giocare con il sistema Quick Pick, che seleziona automaticamente i numeri. (Il Giornale d'Italia)

Un 6 da oltre 88,2 milioni al SuperEnalotto oggi, 20 marzo. La combinazione vincente è stata giocata a Roma, con una schedina da 3 euro, presso il punto vendita Angeletti Marco situato in Via della Giustiniana, 271 tramite Quick Pick, come riferisce Agipronews. (CremonaOggi)

Il titolare della tabaccheria vincente: 'Sono molto emozionato e felice, l'ho scoperto grazie ai giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia - Germania' ROMA - Il SuperEnalotto regala... (Virgilio)

La combinazione vincente centrata con biglietto da 3 euro giocato in un punto vendita in via della Giustiniana Centrato il 6 al Superenalotto. La combinazione vincente, jackpot da 88.232.801,88 milioni di euro, è stata centrata a Roma con un biglietto da 3 euro giocato in un punto vendita in via della Giustiniana. (LAPRESSE)

Primo Jackpot del 2025 Si tratta del primo Jackpot del 2025. (il Giornale)